Orvieto, apertura straordinaria dell'oratorio della Misericordia - Tuttoggi

Orvieto, apertura straordinaria dell’oratorio della Misericordia

Redazione

Orvieto, apertura straordinaria dell’oratorio della Misericordia

Dom, 29/08/2021 - 08:00

Condividi su:


Gli ingressi sono possibili solo su prenotazione e con Green pass, saranno contingentat ed è obbligatorio indossare la mascherina

Un’apertura straordinaria dell’Oratorio della Misericordia di Orvieto è in programma per domenica 29 agosto, giorno in cui si celebra San Giovanni Decollato.

Ingressi con Green Pass e su prenotazione

Gli ingressi sono possibili solo su prenotazione e con Green pass, saranno contingentati (con gruppi di massimo 8 persone e /o famiglia e/o congiunti) ed è obbligatorio indossare la mascherina.

Gli orari

Questi gli orari di apertura per le visite, che saranno guidate dai volontari dell’Associazione Pietre Vive della Diocesi di Orvieto-Todi: 10.00-12.30, 15.30-18.00, 21.00-22.30.

Infoline

L’iniziativa, promossa dalla Confraternita della Misericordia di Orvieto e dall’Associazione Pietre Vive, è realizzata con il contributo 8xmille alla Chiesa Cattolica Italiana e della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: pietrevive.associazione.com349 557 6912. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!