Orvieto, 2 giovani trovati con 3 coltelli in auto | Un terzo denunciato per guida senza patente - Tuttoggi.info

Orvieto, 2 giovani trovati con 3 coltelli in auto | Un terzo denunciato per guida senza patente

Redazione

Orvieto, 2 giovani trovati con 3 coltelli in auto | Un terzo denunciato per guida senza patente

Mer, 07/07/2021 - 10:39

Condividi su:


I due giovani avevano con sé tre coltelli di cui uno a serramanico con una lama lunga più di 11 cm. Tutte le armi sono state sequestrate

Con l’inizio del periodo estivo e la fine delle restrizioni dettate dal Governo per limitare la pandemia da Covid è ripresa la movida notturna anche nei principali centri della provincia di Terni. Per tale motivo il Comando Provinciale Carabinieri ha rafforzato il dispositivo di controllo del territorio sulla provincia aumentando i controlli alla circolazione stradale in orario notturno.

Tre coltelli in auto

È stato proprio nel corso dei servizi disposti dalla Compagnia di Orvieto durante il fine settimana che i militari della Sezione Radiomobile hanno fermato e sottoposto a controllo un’autovettura i cui occupanti, entrambi 20enni del posto, avevano con sé tre coltelli di cui uno a serramanico con una lama lunga più di 11 cm. Per i due ragazzi, sinora incensurati, è scattata immediatamente la denuncia a piede libero per porto abusivo di armi, mentre i coltelli sono stati sequestrati.

Guida senza patente

Una pattuglia della Stazione Carabinieri di Orvieto ha invece denunciato per guida senza patente, perché mai conseguita, un altro 20enne orvietano già noto alle forze dell’ordine, che circolava indisturbato per le vie del centro cittadino alla guida della propria autovettura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!