OrtoCampus. Dal 15 Giugno al 15 Settembre presso il Gustoso Village - Tuttoggi.info

OrtoCampus. Dal 15 Giugno al 15 Settembre presso il Gustoso Village

Redazione

OrtoCampus. Dal 15 Giugno al 15 Settembre presso il Gustoso Village

Campus per i piccoli, Gustoso Land per i grandi e l'11 Giugno si dorme in tenda
Mer, 10/06/2015 - 09:43

Condividi su:


Il Gustoso Village presenta il programma dell’Estate 2015 e tra campus, feste e parco giochi si preannunciano mesi ricchi di avventure.

Per i più piccoli tanto divertimento grazie ai nuovi gonfiabili disponibili per tutti i bambini, alle feste di compleanno o alle cerimonie e al parco giochi ricco di intrattenimenti.

Come se non bastasse, il Gustoso Village quest’anno propone la novità dell’OrtoCampus. I più piccoli non avranno tempo di annoiarsi. Dal 15 Giugno al 15 Settembre il Gustoso sarà aperto dalle 8 alle 16 per intrattenere i giovanissimi dalle 8 alle 16 con un programma ricchissimo. Si parte alle 8:30 con l’educazione fisica, segue la cura dell’orto, dei fiori e delle piante, poi la scuola di cucina e infine il pranzo.

Nel pomeriggio ci si divide tra cartoni animati, parco giochi,antichi mestieri e scuola di ballo. Alle 16 tutti a casa per ricaricarsi pronti per un nuovo giorno di divertimenti.

I ragazzi potranno addirittura campeggiare negli ampi spazi del Gustoso che ripropone la formula Mangia, bevi e ti diverti nella versione ‘fino al mattino’ che prevede per giovedi 11 Giugno addirittura la possibilità di dormire in tenda nel giardino del Gustoso.

Per i grandi il Gustoso continua ad offrire il suo menu variegato ricco di specialità e un calendario di eventi notturni per ascoltare musica e sorseggiare drink sotto le stelle. Le live band che prenderanno parte al progetto Gustoso Land sono Monkey One Can Obey, Bullet Holes, Ancient Sun e Euporia mentre i Dj ad alternarsi in console saranno Matteo Belli, Aldo Gargiulo, Roberto Valentini, Matthew B, Zanna, Ronny & Denisa Ekatombe.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!