Oro continentale per la spoletina Agnese Duranti, plauso del Comune

Oro continentale per la spoletina Agnese Duranti, plauso del Comune

Le congratulazioni dell’amministrazione comunale alla giovane atleta per i successi conseguiti in occasione della 34ᵃ edizione dei Campionati Europei di ginnastica ritmica di Guadalajara in Spagna

share

L’amministrazione comunale di Spoleto si congratula con l’atleta spoletina Agnese Duranti per i successi conseguiti in occasione della 34ᵃ edizione dei Campionati Europei di ginnastica ritmica di Guadalajara in Spagna. La 17enne fa infatti parte delle Farfalle della Squadra nazionale di ginnastica ritmica.

La conquista dell’oro continentale, che la Duranti ha ottenuto insieme alle compagne nell’esercizio con i 5 cerchi, insieme ai due argenti conquistati il 2 e il 3 giugno, rappresentano un ulteriore tassello di crescita per questa giovane atleta della Polisportiva La Fenice di Spoleto.

Da parte dell’amministrazione comunale i complimenti più sinceri per l’impegno e lo sforzo profuso, la professionalità e la passione dimostrate nel raggiungimento di un obiettivo così importante per il prosieguo della sua carriera sportiva.

share

Commenti

Stampa