ORDINE DEI MEDICI CONVOCA I 5 MEDICI DI GUARDIA SORPRESI A DORMIRE DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

ORDINE DEI MEDICI CONVOCA I 5 MEDICI DI GUARDIA SORPRESI A DORMIRE DAI CARABINIERI

Redazione

ORDINE DEI MEDICI CONVOCA I 5 MEDICI DI GUARDIA SORPRESI A DORMIRE DAI CARABINIERI

Mar, 10/02/2009 - 19:18

Condividi su:


“Acquisire ogni valido elemento di giudizio ed evidenziare precise responsabilità individuali”. Questo lo spirito, espresso in una nota, che ha spinto l'ordine dei medici della provincia di Perugia ad intervenire sulla vicenda dei 5 medici sorpresi dai carabinieri la scorsa settimana a dormire nel poliambulatorio del capoluogo sede della guardia medica.

L'ordine professionale ha deciso di convocare i dottori coinvolti, spiega nel comunicato “al fine di adottare con tempestività gli opportuni provvedimenti di carattere disciplinare e deontologico indipendentemente dai procedimenti penali ed amministrativi previsti dal contratto di lavoro”.

“L'ordine dei medici altresì – si legge ancora – invita a non criminalizzare un'intera categoria, quella dei medici di guardia, riaffermando la propria fiducia nella magistratura”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!