Ordine Architetti, si assume un impiegato amministrativo: i requisiti

Ordine Architetti, si assume un impiegato amministrativo: i requisiti

Redazione

Ordine Architetti, si assume un impiegato amministrativo: i requisiti

Mar, 14/03/2023 - 16:22

Condividi su:


Selezione per titoli ed esami, la domanda di partecipazione entro il 27 marzo

Al via il bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e parziale (24 ore) di “impiegato amministrativo collaboratore di amministrazione” (area C, posizione economica C1) da inserire nella pianta organica dell’Ordine degli Architetti PPC di Perugia.

Tra i requisiti richiesti c’è l’aver conseguito almeno il diploma di laurea, avere una buona conoscenza dei sistemi informatici, dell’uso del personal computer e della lingua inglese. Coloro che faranno domanda dovranno sostenere una selezione pubblica che prevede due prove, scritta ed orale, ed un’eventuale preselezione.

La domanda di partecipazione che dovrà pervenire l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Perugia, entro e non oltre le ore 20 del giorno 27 marzo 2023, candidandosi sul Portale Unico di Reclutamento (https://www.inpa.gov.it/), previa registrazione in forma digitale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!