Ordinanza anti traffico: oggi si può circolare - Tuttoggi.info

Ordinanza anti traffico: oggi si può circolare

Claudio Bianchini

Ordinanza anti traffico: oggi si può circolare

Sospensione in occasione dei concorsi militari / Polemiche per la mancata informazione
Lun, 09/03/2015 - 14:06

Condividi su:


Cari folignati ed automobilisti di passaggio nel territorio comunale ,dai confini di Trevi a quelli con Bevagna e Spello, state sereni. Oggi potrete circolare indisturbatamente con qualsiasi veicolo: dai fiammanti e potenti suv alle auto storiche, euro zero un due tre non ci sono limitazioni per nessuno. La tanto odiata ‘ordinanza blocca traffico’ è infatti provvisoriamente sospesa in concomitanza dei concorsi che si stanno effettuando alla Caserma Gonzaga di Foligno presso il Centro Nazionale di Reclutamento e Selezione dell’Esercito. Una deroga già prevista sin dalla prima stesura del provvedimento e della quale possono approfittare tutti. Resterà comunque in vigore sino al 31 marzo. Se da un lato gli automobilisti tirano un sospiro di sollievo, dall’altra c’è chi – giustamente – lamenta una mancanza informazione in merito alla sospensione nella giornata odierna. C’è infatti chi, come al solito si è dovuto arrangiare in qualche modo e non senza problemi…che avrebbe volentieri evitato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!