Operazione dei Carabinieri contro lo spaccio a Todi durante il lockdown | Segnalati i clienti - Tuttoggi.info

Operazione dei Carabinieri contro lo spaccio a Todi durante il lockdown | Segnalati i clienti

Redazione

Operazione dei Carabinieri contro lo spaccio a Todi durante il lockdown | Segnalati i clienti

Gio, 08/10/2020 - 12:42

Condividi su:


Arrestato un 40enne di Todi implicato in un giro di spaccio che si protraeva da tempo, anche durante il periodo del lockdown.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Todi hanno arrestato un 40enne di Todi implicato in un giro di spaccio che si protraeva da tempo, anche durante il periodo del lockdown.

I militari del Nucleo Operativo, hanno specificamente individuato come sostanze dello spaccio hashish e cocaina.

I militari hanno infatti eseguito perquisizioni personali e domiciliari durante le quali hanno recuperato parte delle sostanze e segnalato all’Autorità Amministrativa gli acquirenti.

Ma non è tutto perchè l’arrestato, durante la perquisizione presso la propria abitazione, è stato trovato in possesso di un fucile da caccia detenuto illegalmente.

L’operazione, vagliata dal GIP del Tribunale di Spoleto si è conclusa con l’emissione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!