Operaio ternano terrorizza passeggeri di un bus e rompe un vetro, denunciato - Tuttoggi.info

Operaio ternano terrorizza passeggeri di un bus e rompe un vetro, denunciato

Redazione

Operaio ternano terrorizza passeggeri di un bus e rompe un vetro, denunciato

Il 48enne di Terni identificato e denunciato dopo settimane di indagine: ad agosto con la cinta dei pantaloni aveva terrorizzato i passeggeri di un bus
Mer, 06/11/2019 - 11:54

Condividi su:


Aveva terrorizzato i passeggeri di un autobus, rompendo anche un vetro e costringendo l’autista a fermare la corsa. Per questo un operaio ternano è stato denunciato a piede libero.

I carabinieri della stazione di Papigno sono arrivati all’uomo, classe 1971, dopo una certosina attività investigativa.

L’uomo, un operaio, l’1 agosto scorso aveva letteralmente terrorizzato i passeggeri di un autobus della linea urbana cittadina, brandendo verso di loro – in preda ad uno stato d’ira e senza alcun motivo apparente – la cintura dei propri pantaloni. Fortunatamente nessuno fu ferito ma il gesto dell’uomo costrinse l’autista dell’autobus ad arrestarne la corsa, permettendo ai passeggeri di abbandonare l’automezzo e darsi alla fuga.

Il mezzo riportò inoltre la rottura completa di uno dei vetri, andato in frantumi a causa di un colpo ricevuto con la fibbia della cintura, in materiale d’acciaio. Per tali fatti, il 48enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per violenza privata, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!