OPEN DAY DOMANI PER ALBERGHIERO E CONVITTO - Tuttoggi.info

OPEN DAY DOMANI PER ALBERGHIERO E CONVITTO

Redazione

OPEN DAY DOMANI PER ALBERGHIERO E CONVITTO

Sab, 15/12/2007 - 10:35

Condividi su:


In occasione dell'”open day”, la giornata di apertura al pubblico prevista per domani (orario: 10.00-12.30 / 15.30.18.30), l'Alberghiero di Spoleto avrà l'opportunità di presentare ai genitori e agli studenti, insieme alla splendida e prestigiosa sede di via San Paolo inter vineas, dove la scuola si è recentamente trasferita, anche i nuovi e moderni laboratori dove i suoi studenti svolgono le esercitazioni professionali.

Uno di questi, in particolare, è stato attrezzato con un bancone di sala-bar completo e funzionale il cui acquisto è stato reso possibile dal contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto che, ancora una volta, come in molte altre occasioni, è stata al fianco dell'Alberghiero Spoleto nello svolgimento della sua attività istituzionale. Il preside Giancarlo Busti ricorda come ogni anno la Fondazione Carispo metta a disposizione della scuola 10 borse di studio che vanno a premiare altrettanti studenti meritevoli. “Alla Fondazione Cassa di Risparmio – dice Busti – va quindi il nostro più sentito ringraziamento per quanto ha fatto e sta facendo a nostro favore, permettendoci di continuare ad essere una delle migliori realtà italiane nel campo della formazione alberghiera e turistica”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!