Open day all’Istituto d’Istruzione Superiore Tecnico-Professionale di Spoleto - Tuttoggi.info

Open day all’Istituto d’Istruzione Superiore Tecnico-Professionale di Spoleto

Redazione

Open day all’Istituto d’Istruzione Superiore Tecnico-Professionale di Spoleto

In occasione dell’orientamento verso le scuole superiori, porte aperte il 25 gennaio
Gio, 22/01/2015 - 17:32

Condividi su:


Porte aperte in tutto l’Istituto d’Istruzione Superiore Tecnico-Professionale di Spoleto domenica prossima 25 gennaio dalle 15.30 alle 19.00, per accogliere gli studenti delle scuole medie inferiori in occasione dell’orientamento verso le scuole superiori. Nelle due sedi dell’ITCG Spagna e dell’ITIS-IPSIA di Via Visso i docenti saranno lieti di illustrare il piano dell’offerta formativa e gli indirizzi di studio.

Per l’istituto tecnico economico gli indirizzi di Amministrazione, Finanza e Marketing, Sistemi informativi aziendali, Turismo, e Costruzioni, Ambiente e Territorio presso la sede dell’ITCG Spagna di via Martiri ; per l’istituto tecnico industriale dall’elettronica ed elettrotecnica all’informatica e alla meccatronica, per l’Istituto Professionale dalla manutenzione ed assistenza alle produzioni industriali ed artigianali. La scuola, dotata di strutture moderne e laboratori estremamente attrezzati, offre allo studente una occasione di crescita che lo proietta sia nel il mondo lavorativo che nell’ambito universitario.

www. itspoleto.gov.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!