Centri estivi Spoleto, entro il 23 maggio domande di chi organizza campus

Centri estivi Spoleto, entro il 23 maggio domande di chi organizza campus

Redazione

Centri estivi Spoleto, entro il 23 maggio domande di chi organizza campus

Dom, 15/05/2022 - 08:24

Condividi su:


Le domande entro le ore 12.00 di lunedì 23 maggio. Se non in possesso di spazi propri, si può richiedere strutture comunali in concessione temporanea

Favorire la socialità e sostenere le famiglie nella conciliazione tra tempo di lavoro e gestione dei figli nel periodo estivo. Queste le finalità dell’avviso che il Comune di Spoleto ha pubblicato nel sito istituzionale per la realizzazione dei Centri estivi (https://bit.ly/3N3OpM7).

Rivolti ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze dai 3 ai 17 anni, i centri estivi saranno realizzati da soggetti del Terzo Settore o soggetti privati.

Gli interessati a promuovere campus potranno presentare le loro proposte entro le ore 12.00 del 23 maggio e, se non in possesso di spazi propri, richiedere strutture comunali in concessione temporanea da utilizzare, da scegliere da quelle contenute nell’allegato all’avviso.

In questi casi il Comune di Spoleto mette infatti a disposizione degli organizzatori due tipologie di strutture comunali: gli impianti sportivi e gli edifici scolastici non interessati da lavori di ristrutturazione / manutenzione o dallo svolgimento di attività estive programmate dai dirigenti scolastici su proposta del Ministero della Pubblica Istruzione.

La domanda di partecipazione potrà essere consegnata tramite pec all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it o tramite consegna a mano presso gli uffici della Direzione Servizi alla Persona, via S.Carlo,1 Spoleto, previo appuntamento telefonico contattando i numeri 0743 218520 – 218540).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!