Omicidio via Roma, concessi domiciliari a boscaiolo poi dietrofront "Torna in carcere" - Tuttoggi.info

Omicidio via Roma, concessi domiciliari a boscaiolo poi dietrofront “Torna in carcere”

Davide Baccarini

Omicidio via Roma, concessi domiciliari a boscaiolo poi dietrofront “Torna in carcere”

Lun, 23/05/2022 - 15:09

Condividi su:


Dopo 2 anni il 42enne era uscito dal carcere dietro richiesta dei difensori | Il pm si è però appellato al Riesame soffermandosi su "brutalità del delitto e pericolo di fuga da domiciliari", convincendo il Tribunale a ripristinare la misura cautelare

Era stato arrestato a Umbertide per l’omicidio di un 35enne e, dopo 2 anni di carcere, a seguito della richiesta dei difensori, gli erano recentemente stati concessi dalla Corte d’Appello gli arresti domiciliari a casa di un familiare. In queste ore è però arrivato il dietrofront.

Il Tribunale di Perugia, infatti, a seguito di un appello al Riesame da parte del pubblico ministero – soffermatosi sull’‘”efferatezza e brutalità del delitto e sul pericolo di fuga” – ha deciso in queste ore di accogliere l’istanza dell’accusa, ripristinando l’immediata custodia cautelare in carcere dell’imputato.

Quest’ultimo, un 42enne boscaiolo di origini marocchine (condannato in primo grado a 12 anni di reclusione) è accusato di aver colpito e ucciso nella propria abitazione di via Roma, a Umbertide, il connazionale 35enne. La lite che poi portò all’omicidio sarebbe scoppiata per gelosia, a causa di alcune avances del secondo alla donna del padrone di casa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!