Omicidio Umbertide, "C'è rischio reiterazione reato". 42enne resta in carcere - Tuttoggi.info

Omicidio Umbertide, “C’è rischio reiterazione reato”. 42enne resta in carcere

Davide Baccarini

Omicidio Umbertide, “C’è rischio reiterazione reato”. 42enne resta in carcere

Gio, 22/10/2020 - 10:20

Condividi su:


Resta in carcere per rischio di reiterazione del reato e pericolo di fuga Hassane Bouskour, il 42enne boscaiolo di origini marocchine che domenica scorsa, nel suo appartamento di via Roma 48 a Umbertide, ha ucciso a coltellate il 35enne connazionale Abdeltif Hachiche.

A confermare la permanenza a Capanne (dove l’uomo si trova già da domenica) è stato il gip Lidia Brutti, dopo aver interrogato per due ore il reo confesso, indagato per omicidio aggravato da futili motivi e crudeltà nei confronti della compagna Raja Chekri.

L’incensurato Bouskour, assistito dall’avvocato Franco Libori, ha ribadito al giudice di aver agito per difendersi dall’aggressione del 35enne Hachiche: quest’ultimo infatti, buttato fuori dall’appartamento dal 42enne dopo un abbraccio di troppo alla sua compagna, sarebbe rientrato in casa con un grosso portombrelli.

Il boscaiolo, a quel punto, avrebbe colpito Hachiche con un coltello da cucina (sarebbero stati letali due colpi al torace), finendolo poi con un mattarello. Solo l’autopsia eseguita ieri (mercoledì 21 ottobre) dal medico legale Sergio Scalise Pantuso chiarirà meglio i dettagli del delitto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!