Omicidio Terni, donna uccisa a coltellate per gelosia - Tuttoggi.info

Omicidio Terni, donna uccisa a coltellate per gelosia

Luca Biribanti

Omicidio Terni, donna uccisa a coltellate per gelosia

I figli della coppia affidati ai nonni materni
Mer, 29/10/2014 - 12:55

Condividi su:


Emergono ulteriori agghiaccianti dettagli sul femminicidio che si è consumato nella scorsa notte in una via del centro di Terni. S. F., pensionato di 66 anni, avrebbe agito, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, mentre i i due figli della coppia, di 2 e 7 anni, dormivano nella loro stanza. Sembra trovare conferme il movente passionale del delitto, visto che la coppia litigava spesso per la gelosia che l’uomo provava nei confronti della moglie 36enne.

All’ennesima discussione, il 66enne, colto da un raptus di follia, è andato in cucina a prendere un coltello da cucina di grosse dimensioni per poi infierire fendenti mortali all’altezza dell’addome della donna.

L’uomo ha poi preso la sua auto per recarsi nel carcere di Vocabolo Sabbione, dove si è costituito.

Gli agenti della penitenziaria hanno subito dato l’allarme al 112 e una pattuglia di militari si è portata per verificare quanto raccontato dall’uomo.

I Carabinieri hanno trovato il corpo senza vita della donna, riversa sul pavimento della cucina. Quando sono entrati nella casa dell’omicidio, i bambini dormivano ancora: i militari hanno subito chiamato i nonni materni ai quali sono stati affidati.

Articolo correlato – Terni, ammazza la moglie con due coltellate

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!