Omicidio stradale, in carcere 24enne | Venerdì il funerale di Manuel Galeazzi - Tuttoggi.info

Omicidio stradale, in carcere 24enne | Venerdì il funerale di Manuel Galeazzi

Luca Biribanti

Omicidio stradale, in carcere 24enne | Venerdì il funerale di Manuel Galeazzi

Mer, 01/02/2023 - 19:39

Condividi su:


Addio Manuel, venerdì 3 febbraio il funerale della vittima dell’incidente mortale in Valnerina. 24enne finisce in carcere

Il 24enne indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso per la morte di Manuel Galeazzi, Falvius Marcel Ardelean, verrà trasferito nel carcere di Vocabolo Sasbbione. E’ questa la decisione del giudice Chiara Mastracchio, che ha convalidato lo stato di fermo nella mattina di oggi, 1 febbraio. Il giovane si trova attualmente ricoverato all’ospedale “Santa Maria”, con una prognosi di circa 20 giorni, periodo al termine del quale per lui si apriranno le porte del carcere.

Funerale di Manuel Galeazzi

Intanto l’autorità giudiziaria ha deciso di restituire la salma alla famiglia dell’operaio 36enne, Manuel Galeazzi, per il funerale che si celebrerà il prossimo venerdì 3 febbraio, alle ore 15.00, nella chiesa di Santa Maria di Ferentillo.

Sotto effetto di alcol e droga provoca incidente mortale

Il tragico incidente mortale si è verificato lo scorso sabato 28 gennaio lungo la Valnerina, all’altezza di Collestatte Piano. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’Alfa Romeo condotta da Flavius Ardelean sfrecciava a forte velocità in direzione Ferentillo, mentre Manuel Galeazzi, a bordo della sua Smart si stava immettendo dal parcheggio di piazza Fatati. L’impatto è stato devastante e la vittima è morta sul colpo. Dai successivi accertamenti è emerso che il 24enne fosse alla guida senza patente e positivo sia ad alcool che alla cocaina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!