OMICIDIO MEREDITH "SONO UN VAMPIRO... ..SUCCHIO IL TUO SANGUE". ECCO IL VIDEO SHOCK - Tuttoggi.info

OMICIDIO MEREDITH “SONO UN VAMPIRO… ..SUCCHIO IL TUO SANGUE”. ECCO IL VIDEO SHOCK

Redazione

OMICIDIO MEREDITH “SONO UN VAMPIRO… ..SUCCHIO IL TUO SANGUE”. ECCO IL VIDEO SHOCK

Mar, 20/11/2007 - 15:35

Condividi su:


ULTIM'ORA (20.17) – E' stato scarcerato Patrick Lumumba, il musicista congolese che era stato accusato da Amanda Knox dell'omicidio di Meredith Kercher. La revoca della custodia cautelare dell'uomo era stata richiesta dal Pm Mignini dopo le novità nelle indagini, che hanno portato all'arresto di Rudy Hermann. Patrick si è detto contento di tornare a casa.

—————————

“Sono un vampiro…..voglio succhiare il tuo sangue”. Sono solo alcune delle frasi pronunciate nel video shock che Rudy Hermann, il quarto uomo nel 'giallo' dell'omicidio di Meredith, aveva 'postato' nove mesi fa su Youtube. Tuttoggi.info è riuscito a rintracciarlo, sotto il titolo “Boy in da House”. Condito da un repertorio pieno di smorfie, boccacce, versi di lamento: “sono un vampiro….”. Verso la fine del filmato, che dura 103 secondi, anche la voce di una ragazza italiana che sembra volerlo distogliere dal video. Nonostante presente da nove mesi su Youtube, il filmato non aveva ricevuto alcun commento: al momento, in meno di un'ra ne ha ricevuti ben 48. Fra gli ultimi questo “no, non sei un vampiro, sei un fottuto bastardo e dovresti morire”. L'ivoriano è stato catturato in base ad un mandato di arresto internazionale per violenza carnale e omicidio. Intanto il pm Giuliano Mignini ha chiesto al giudice per le indagini preliminari la revoca della custodia cautelare di Patrick Lumumba Diya. “Non ci sono infatti indizi nei suoi confronti” hanno commentato gli avvocati Sereni e Pacelli che difendono Patrick. Ad ore potrebbe dunque arrivare la sua scarcerazione. (pubblicato alle 15.35)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!