Omicidio Cumani, arrestato e incarcerato un 21enne - Tuttoggi.info

Omicidio Cumani, arrestato e incarcerato un 21enne

Flavia Pagliochini

Omicidio Cumani, arrestato e incarcerato un 21enne

Sab, 01/11/2025 - 08:48

Condividi su:


La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un giovane di 21 anni arrestato nell’ambito dell’indagine sull’omicidio di Hekuran Cumani.

La notizia arriva dalla procura della Repubblica di Perugia e il procuratore Raffaele Cantone: secondo la breve nota che anticipa la conferenza stampa, il 21enne è gravemente indiziato dell’omicidio avvenuto a Perugia il 18 ottobre. Allora, durante una lite, il quale il 23enne Cumani venne ucciso con una coltellata durante una lite nel parcheggio della facoltà di Matematica a Perugia. Non è chiaro se il 21enne arrestato sia lo stesso già indagato per omicidio volontario perché coinvolto nei fatti che hanno portato al delitto. Nei giorni scorsi era finito in carcere anche un diciottenne, In indagato per minacce e porto di coltello e che aveva aggredito il buttafuori di un locale del perugino con una falce e il peperoncino e successivamente era stato denunciato per aver sfondato il lunotto dell’auto della fidanzata. (Maggiori informazioni nelle prossime ore)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!