OLTRE 100 PATTUGLIE DELLA POLIZIA STRADALE SULLE STRADE UMBRE A PASQUA - Tuttoggi.info

OLTRE 100 PATTUGLIE DELLA POLIZIA STRADALE SULLE STRADE UMBRE A PASQUA

Redazione

OLTRE 100 PATTUGLIE DELLA POLIZIA STRADALE SULLE STRADE UMBRE A PASQUA

Sab, 23/04/2011 - 09:50

Condividi su:


In occasioni delle festività pasquali e del ponte del primo maggio, sulle principali strade dell’Umbria ci sarà un intensificazione dei servizi di controllo da parte della polizia stradale.
Da oggi, sabato 23, fino a lunedì prossimo, e nella giornata del primo maggio saranno in servizio oltre 100 pattuglie, tutte dotate di dispositivi per la rilevazione della velocità e di etilometri.
Inoltre, il personale d’ufficio della polizia stradale rimarrà a disposizione, con orario ininterrotto, per chi avesse necessità di conoscere le condizioni del traffico, il meteo, eventuali incidenti o itinerari alternativi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!