OGGI ULTIMO GIORNO DI LAVORO PER GIANFRANCO MAZZOCCANTI - Tuttoggi

OGGI ULTIMO GIORNO DI LAVORO PER GIANFRANCO MAZZOCCANTI

Redazione

OGGI ULTIMO GIORNO DI LAVORO PER GIANFRANCO MAZZOCCANTI

Gio, 30/06/2011 - 15:50

Condividi su:


Oggi, giovedì 30 giugno, è l’ultimo giorno di lavoro per Gianfranco Mazzoccanti, 59 anni. Dal luglio del 1973 ha lavorato al servizio del Comune di Spoleto. Mazzoccanti ha ricoperto la carica di segretario del sindaco svolgendo l’importante ruolo a partire dalla sindacatura di Mario Laureti fino a quella attuale di Daniele Benedetti.

“Con il suo pensionamento” lo ricorda Benedetti “senza esagerare, se ne va anche un pezzo di storia del Comune. Gianfranco ha caratterizzato la sua quasi quarantennale carriera da un profondo senso del dovere tutto messo al servizio di una professionalità e disponibilità straordinarie. E poi in tutti questi anni, aspetto non secondario, ha dato prova di una umanità e di un entusiasmo davvero ammirevoli”.

A Gianfranco Mazzoccanti gli auguri ed un “in bocca al lupo” dalla Redazione di Tuttoggi.info.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!