Oggi pomeriggio si apre il congresso della Cgil di Terni - Tuttoggi.info

Oggi pomeriggio si apre il congresso della Cgil di Terni

Redazione

Oggi pomeriggio si apre il congresso della Cgil di Terni

Tra gli ospiti presenti anche la segretaria confederale della Cgil nazionale, Tania Scacchetti
Gio, 25/10/2018 - 10:22

Condividi su:


Si aprirà oggi, giovedì 25 ottobre, alle ore 15.00, con la relazione del segretario generale uscente, Attilio Romanelli, il 17esimo congresso della Cgil di Terni. L’appuntamento, che conclude il ciclo di assemblee e congressi delle categorie su tutto il territorio provinciale, sarà ospitato dalla struttura Valle Antica, a San Gemini, e vedrà la partecipazione, tra gli altri, della segretaria confederale della Cgil nazionale, Tania Scacchetti.

La prima giornata di lavori ospiterà un appuntamento importante nel pomeriggio (ore 17), la presentazione del volume “Una lunga storia sindacale”, di Mario Giovannetti, già segretario generale della Camera del Lavoro di Terni e della Cgil dell’Umbria. Interverranno insieme all’autore, in una tavola rotonda coordinata dal giornalista Rai Paolo Raffaelli, Carlo Ghezzi, Claudio Carnieri, Enrico Cipiccia, Attilio Romanelli, Vincenzo Sgalla e Tania Scacchetti.

I lavori proseguiranno poi per l’intera giornata di venerdì 26 ottobre e si concluderanno con l’elezione degli organismi e del segretario generale della Cgil di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!