OGGI LA RIVISTA, BIONDI E IL BACIO A CHERI' (UMBRIATV h 14): TORNA IL FORMAT DI TO® (Leggi e Guarda il VIDEO) - Tuttoggi.info

OGGI LA RIVISTA, BIONDI E IL BACIO A CHERI' (UMBRIATV h 14): TORNA IL FORMAT DI TO® (Leggi e Guarda il VIDEO)

Redazione

OGGI LA RIVISTA, BIONDI E IL BACIO A CHERI' (UMBRIATV h 14): TORNA IL FORMAT DI TO® (Leggi e Guarda il VIDEO)

Sab, 16/02/2008 - 09:43

Condividi su:


Appena finito il Carnevale, Spoleto ed i suoi abitanti non hanno certo dormito e tutti gli avvenimenti della settimana li potrete trovare nella puntata del Format di Tuttoggi.info, oggi, 16 febbraio, come sempre alle ore 14 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky). La nostra splendida ” cuoricina” Chiara Magna, questa settimana conduce per voi il Format dagli scenografici allestimenti di Cioccolentino a Terni in occasione dei festeggiamenti di San Valentino. Un vero Cuore Fondente! Iniziamo con la cena dei Soci della Cantina Casale Triocco, cena per l'occasione aperta anche alla stampa. Ci siamo ritrovati al Ristorante Apollinare per parlare di cibo e vino. Molto attesa in settimana è stata la cerimonia di consegna della Lex spoletina. I premi del 2008 sono andati alla cantante lirica Sonia Ganassi e alla benemerita Accademia Spoletina. Non potevamo mancare poi alla manifestazione tenutasi al Palalevico di Levico Terme dove la scuola elementare Maestre Pie Filippini di Spoleto ha ottenuto un prestigioso riconoscimento con la classe IV, premiata per il testo di una canzone che ha partecipato in gara al Festival della Canzone Europea per bambini. Se vi piace la danza non perdetevi il fascino del Tango di Roberto Herrera, che ha danzato lo scorso fine settimana all'Auditorium San Domenico a Foligno. E' stato un vero successo. Chi non si ferma mai è Sandrino Zengoni. che ha messo in tavola, è proprio il caso di dire, altre due cene di Carnevale. Si sono ritrovati a festeggiare al ristorante Zengoni il Campeggio Club Terni e la Polisportiva Rocca di San Zenone sempre a Terni. Ormai Sandro è diventato un vero Entertainer.

All'Albornoz Palace Hotel si è parlato di fonti rinnovabili di energia in un Convegno promosso ed organizzato dalla Spoleto Crediti e Servizi, sempre sensibile ai temi dello sviluppo economico futuro e di tutto ciò che può essere di ausilio allo sviluppo inteso come benessere.

Indimenticabile la serata degli Oscar assegnati per la Rivista degli Studenti. Al ristorante Pecchiarda, luogo d'elezione per i goliardi della Rivista, c'è stata la consegna delle statuette in un clima surreale, tra una ” costorella” e gli smoking e con la straordinaria partecipazione di Cherie al braccio di quel gran Pigmalione di Paolo Mascelloni. Si registra per l'occasione un cuore infranto: quello di Tommy…

Torna la rubrica Fiori d' Arancio e nella puntata di domani l'esperto di turno e “La Perla Bomboniere” di Castel Ritaldi. Se non vi fidate del nome, almeno fidatevi della qualità. Al ” Mucca Pazza” nuovo locale di Spoleto dedicato alla carne, si mangiano “quarti” di provenienza argentina, si degustano i vini della fornita cantina e si ” spizzicano” le specialità della cucina romana.

Non abbiamo più parole invece per descrivere la sarabanda incresciosa di Real Fitness. Una sola donna alla meta: Maria Adele “The Hummer”, mentre i due pelandroni, che non nominiamo per decenza, tentano di mediare la loro posizione e ottengono un invito a cena con la Leader per corromperla a crostini e pappardelle. Una sola parola: Vergogna!!!

Divertente l'incontro con la popolarissima Antonella Clerici che si è gentilmente concessa alle nostre telecamere durante l'inaugurazione del nuovo Centro Commerciale di Sant'Andrea delle Fratte. E chiude come di consueto la Carovana del Teatro Comico con l'Uomo dei pacchi , al secolo, Flavio Insinna , protagonista a teatro di ” Fiction”.

Ed allora non perdetevi la puntata di oggi 16 Febbraio come sempre alle ore 14 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!