Oggi incontro a Norcia per il polo scolastico nursino - Tuttoggi.info

Oggi incontro a Norcia per il polo scolastico nursino

Redazione

Oggi incontro a Norcia per il polo scolastico nursino

Lunedì 4 giugno Sindaco e Dirigente Scolastico incontrano i genitori
Lun, 28/05/2018 - 15:13

Condividi su:


Si è svolta oggi presso la ludoteca dell’ Istituto De Gasperi-Battaglia di Norcia una riunione in cui sono stati affrontate tematiche relative all’organizzazione del polo scolastico nursino.

All’incontro erano presenti la presidente Catiuscia Marini, l’assessore regionale Antonio Bartolini, il Sindaco, Nicola Alemanno, l’assessore ai servizi sociali Giuseppina Perla, il Dirigente Scolastico Rosella Tonti, l’arch. Alfiero Moretti e il Consigliere Provinciale delegato all’edilizia scolastica Federico Masciolini.

Il Sindaco Alemanno ha evidenziato quanto sia fondamentale per Norcia poter disporre di una scuola di qualità, per didattica e servizi offerti.

Al termine della riunione odierna dunque il Sindaco Alemanno insieme alla Dirigente Scolastica hanno indetto per lunedì 4 giugno alle ore 21 presso la tensostruttura dello stadio Comunale Europa un incontro con i genitori degli studenti dalla scuola dell’infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di primo e di secondo grado, per informarli riguardo alle strategie che interesseranno il polo scolastico nursino per il breve, medio e lungo periodo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!