Oggi è il grande giorno! Il divertimento scende in pista! Ex teatro cinema moderno aperto per Donne e Motori - Tuttoggi.info

Oggi è il grande giorno! Il divertimento scende in pista! Ex teatro cinema moderno aperto per Donne e Motori

Redazione

Oggi è il grande giorno! Il divertimento scende in pista! Ex teatro cinema moderno aperto per Donne e Motori

Ven, 26/10/2012 - 15:58

Condividi su:


Sono centinaia i piloti che proprio in questi giorni si ritroveranno a Spoleto per contendersi l'ambito titolo del Trofeo delle Regioni. Eventi, sponsor, spettacoli, stand, tutto concentrato nel week end spoletino. Per l’occasione il team dei Ragazzacci 2012, Gustoso Villlage e il Motoclub di Spoleto hanno collaborato alla realizzazione di una serata davvero speciale. “Donne e motori” questo il titolo della scoppiettante cena spettacolo che si svolgerà questa sera, venerdi 26, in una location d' eccezione: l'ex cinema teatro moderno, chiuso da tempo, verrà infatti riaperto in esclusiva per la serata. La triade degli organizzatori ha curato l'evento nei minimi dettagli, naturalmente anche dal punto di vista musicale: questa sera la console vedrà infatti l'alternarsi di Ami Suami, Marco Lux e Radio Pinchi, la cena sarà curata del Ristorante del Gustoso e il divertimento assicurato dai terribili Ragazzacci 2010.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!