Oggi il giuramento dei nuovi dipendenti del Comune di Spoleto - Tuttoggi

Oggi il giuramento dei nuovi dipendenti del Comune di Spoleto

Redazione

Oggi il giuramento dei nuovi dipendenti del Comune di Spoleto

Mar, 01/03/2022 - 16:52

Condividi su:


Il sindaco Andrea Sisti:"Siete le forze nuove di questo Ente e abbiamo davanti sfide importanti. L'obiettivo è lavorare insieme per migliorare

Hanno giurato questa mattina nella Sala Spoletium del Palazzo comunale i 43 lavoratori e lavoratrici assunti recentemente dal Comune di Spoleto.

La cerimonia si è svolta alla presenza del sindaco Andrea Sisti, del vicesindaco Stefano Lisci e degli assessori Luigina Renzi e Giovanni Paroli.

“Innanzitutto vi do il benvenuto dell’amministrazione comunale – sono state le parole del sindaco Sisti – Abbiamo davanti sfide importanti e in questo percorso il vostro sarà un apporto importante. Abbiamo tutti il dovere di accrescere il nostro bagaglio di conoscenze, perché solo con il sapere e il confronto possiamo riuscire a risolvere i problemi della nostra comunità. Noi desideriamo che il vostro, come quello di tutti i dipendenti del Comune, sia un percorso di valore, volto al miglioramento continuo.

Il Comune è essenziale nella vita di tutti i giorni per fare funzionare la città – ha aggiunto il sindaco – Spoleto è una città bellissima e dobbiamo averne cura: questo è il primo dei nostri doveri. Voi siete le forze nuove di questa amministrazione e insieme siamo chiamati a lavorare affinché i progetti che stiamo sviluppando siano sempre una funzionali al disegno della Spoleto del futuro. Per farlo dobbiamo essere capaci di darci degli obiettivi, senza i quali rischiamo di perdere il senso di quello che facciamo e di non dare un buon servizio al cittadino”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!