"OGGI .....A 40 ANNI ". APERITIVO DA AV VIAGGI SABATO 8 OTTOBRE - Tuttoggi.info

“OGGI …..A 40 ANNI “. APERITIVO DA AV VIAGGI SABATO 8 OTTOBRE

Redazione

“OGGI …..A 40 ANNI “. APERITIVO DA AV VIAGGI SABATO 8 OTTOBRE

Gio, 06/10/2011 - 09:10

Condividi su:


Maria Merone compie 40 anni e per l'occasione lei e Massimo Russo, titolari di AV VIAGGI, incontreranno amici e clienti per festeggiare in compagnia. Sono invitati tutti! Nello spazio di Viale Marconi, arredato con cura e attenzione ai particolari, saranno illustrate le novita' che caratterizzano la loro attività. Si tratta di una nuova idea di agenzia pensata come fosse un luogo aperto e organizzato a 360° per chi “ama viaggiare”. Postazioni internet strutturate con specifici segnalibri, banche dati di luoghi e strutture, provider di immagini, video, area personale riservata sul nuovissimo sito internet dell'agenzia nello spazio dedicato “Bacheca di viaggio” dove si potranno condividere esperienze , luoghi e lasciare recensioni. Mostre, dibattiti e momenti di confronto completano l'offerta di Av Viaggi che proprio sabato, in occasione del compleanno di Maria, darà a tutti l'opportunità di partecipare attivamente, con la sottoscrizione della AV Card, studiata appositamente per chi ama viaggiare ed essere parte attiva nell'organizzazione! Per maggiori informazioni www.avviaggi.it e info@avviaggi.it

Informazione pubblicitaria a cura di syn-ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!