Offese ad Emma da ex consigliere Lega, la cantante visiterà Amelia e 'fa pace' con il borgo umbro - Tuttoggi

Offese ad Emma da ex consigliere Lega, la cantante visiterà Amelia e ‘fa pace’ con il borgo umbro

Luca Biribanti

Offese ad Emma da ex consigliere Lega, la cantante visiterà Amelia e ‘fa pace’ con il borgo umbro

Il sindaco Laura Pernazza ha invitato la cantante che ha molto apprezzato il gesto
Sab, 02/03/2019 - 09:04

Condividi su:


Dopo gli insulti dell’ex consigliere della Lega di Amelia, Alessandro Galli, la popolare cantante Emma Marrone, alla quale erano state rivolte ignobili esternazioni, è stata invitata dal sindaco del borgo ternano, Laura Pernazza, a dimostrazione che ‘il caso leghista’ è stato isolato e non rispecchia i valori comunitari del Comune di Amelia.


Offesa ad Emma da ex consigliere della Lega | Intervengono le istituzioni


Emma visiterà il borgo e incontrerà i ragazzi della “Comunità Incontro” guidata dalle istituzioni locali e dal sindaco Pernazza.

“Un gesto molto apprezzato e non scontato” ha commentato Emma dopo aver concluso la sua visita a Terni, mentre il sindaco Pernazza ha ribadito che: “Amelia non è una città né omofoba, né razzista , né sessista. Abbiamo presentato il meglio della nostra città ed invitato Emma alla Comunità Incontro per incontrare i ragazzi, gesto da lei molto apprezzato”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!