Ofarch Spoleto, ampliati gli spazi dell’Urban Center in Corso Mazzini

Ofarch Spoleto, ampliati gli spazi dell’Urban Center in Corso Mazzini

Inaugurazione il prossimo 16 marzo | Ad aprile mostra “Le superutopie” a Palazzo Collicola

share

L’Urban Center Spoleto ha recentemente ampliato i propri spazi di lavoro presso Corso Mazzini 58-60 in pieno Centro Storico, spazi che sono messi a disposizione della comunità civile, politica ed economica per discutere e riflettere sulle future traiettorie di sviluppo e rigenerazione della città e del territorio di Spoleto.
I nuovi spazi verranno riaperti e inaugurati il prossimo 16 marzo 2018 e con l’occasione verrà presentata la pubblicazione “Verso città accessibili” miglioramento del funzionamento urbano della collana Piani e Progetti di Inu Edizioni.
Seguiranno una serie di iniziative volte al coinvolgimento di tutti gli attori locali interessati al futuro della città.
Nell’ambito delle attività programmate da OFARCH si comunica al contempo l’apertura della mostra “Le Superutopie” alla Casa dell’Architettura presso Palazzo Collicola Arti Visive 28 aprile 2018, con disegni dalla valenza artistica e concettuale sul tema della rivisitazione dell’architettura e degli spazi urbani coinvolgendo anche una riflessione culturale sulla ricostruzione post sisma. Saranno presenti architetti italiani e stranieri.

share

Commenti

Stampa