Occasioni lavoro, cercasi operai, impiegati, contabili e ingegneri – Leggi - Tuttoggi.info

Occasioni lavoro, cercasi operai, impiegati, contabili e ingegneri – Leggi

Redazione

Occasioni lavoro, cercasi operai, impiegati, contabili e ingegneri – Leggi

Ven, 25/11/2011 - 14:35

Condividi su:


Sono queste di seguito le offerte di lavoro che pervengono dai Centri per l’Impiego e gli Sportelli del Cittadino dell’Umbria ai quali ci si può rivolgere per avere informazioni e copia dei bandi.
Dal Centro per l’impiego di Perugia arrivano le offerte per un banconista di gastronomia, sede di lavoro a Perugia; un venditore con esperienza pluriennale, ottime conoscenze informatiche e con patente B, per contratto a progetto, sede di lavoro a Perugia; un consulente cessione del quinto dello stipendio, con esperienza e conoscenze informatiche, con iscrizione albo agenti in attività finanziaria e patente B, per contratto a progetto, sede di lavoro a Perugia; un addetto/a alla contabilità ordinaria, sede di lavoro Corciano. Il Centro per l’Impiego di Città di Castello cerca un operaio verniciatore per azienda di finitura parquet con responsabilità di produzione, si richiedono esperienza, mobilità e attitudine all’organizzazione del lavoro; un addetto alle caldaie per assistenza tecnica, automunito, sede di lavoro Bastia Umbra; un ingegnere gestionale addetto alla pianificazione e controllo per azienda di Sassoferrato (An) produttrice di cappe aspiranti; una barista apprendista per turno pomeridiano, automunita; una parrucchiera esperta, sede di lavoro Umbertide; un ragioniere contabile con esperienza pluriennale.

Dal Centro per l’impiego di Foligno arrivano le offerte di lavoro per un contabile amministrativo e un contabile commerciale, con esperienza e diploma o laurea, sede di lavoro Foligno; 50 procacciatori d’affari per contratto di rappresentanza, con età compresa tra 18 e 60 anni, di nazionalità italiana, rumena o bulgara, con buona conoscenza della lingua italiana, automuniti; un addetto alla pianificazione, controllo e avanzamento della produzione con laurea in ingegneria della produzione, automunito, sede di lavoro Sassoferrato; una parrucchiera con esperienza, sede di lavoro a Foligno; quattro intermediari di assicurazione, automuniti, con laurea o diploma.
Il Servizio Formazione segnala 30 corsi di formazione, per il biennio 2011-2012, volti a prevenire la dispersione scolastica e formativa dei giovani fino a 18 anni.
Lo Sportello del Cittadino segnala un avviso di selezione pubblica per titoli di servizio del Comune di Perugia per l'assunzione a tempo determinato di istruttori socio educativi assistenziali, cat C1 (scadenza 2/12/11); un avviso di selezione pubblica dell’Istituto zooprofilattico sperimentale dell’Umbria per la formazione di elenchi di idonei da utilizzare per l’affidamento di borse di studio per la collaborazione ad attività di ricerca (scadenza 28.11.2011); un avviso pubblico dell’Azienda Unità sanitaria Locale n. 1 di Città di Castello per titoli ed esami per dirigente medico, disciplina chirurgia generale (scadenza 30/11/2011); avviso di pubblica selezione dell’Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni per il conferimento di incarichi o supplenze su posti di collaboratore sanitario, ostetricia, Cat. D (scadenza 30.11. 2011); concorsi pubblici per titoli ed esami dell’Azienda sanitaria locale n. 4 di Terni per due posti di collaboratore amministrativo professionale (uno nel settore giuridico amministrativo, l’altro economico finanziario – scadenza 9 dicembre 2011); un bando (regione umbria) finalizzato alla promozione di progetti di creazione d’impresa realizzati da giovani, donne e soggetti svantaggiati (scadenza 31.12.11); un concorso pubblico per esami del Comune di San Gemini per un posto di istruttore direttivo amministrativo, cat. D (scadenza 12.12.2011); concorso pubblico per titoli ed esami del Comune di Campello sul Clitunno per un posto di istruttore direttivo, area manutenzione e lavori pubblici, Cat. D1 (scadenza 15/12/2011).
Europe Direct Perugia segnala un tirocinio retribuito presso Eurochild a Bruxelles della durata di 6 mesi. Eurochild rappresenta una rete di 109 organizzazioni-membri dislocate in 36 paesi in Europa che ha lo scopo di incrementare la qualità della vita dei bambini e dei giovani attraverso un’azione di promozione dei diritti. I requisiti richiesti sono: laurea preferibilmente nell’area sociale, esperienza nell’area del sociale o diritti dei bambini è un vantaggio, ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese, conoscenze base pacchetto Office e Internet (scadenza per la candidatura 30 novembre 2011).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!