Oca col becco incastrato in lattina a "La Passeggiata" - Tuttoggi.info

Oca col becco incastrato in lattina a “La Passeggiata”

Redazione

Oca col becco incastrato in lattina a “La Passeggiata”

Ven, 16/09/2022 - 17:13

Condividi su:


Oca de "La Passeggiata" rimane col becco incastrato in una lattina, l'intervento di Michele Rossi "Qualcuno mi prendeva in giro"

“Proprio oggi qualcuno per sfottò politico faceva riferimento al mio impegno per le oche della Passeggiata” – è quanto dichiarato in una nota dal consigliere comunale Michele Rossi che allega la foto di un’oca con il becco incastrato in una lattina di alluminio.

Oca col becco incastrato in lattina

“Mi hanno appena mandato questa foto di qualche ora fa – seguita Rossi – dove il povero animale ha incastrato sul becco una lattina. Spero che qualcuno si sia già attivato essendo passate diverse ore dallo scatto fotografico. Per sicurezza mi sto muovendo lo stesso. Rimane il problema dell’incivilta’ delle persone e del controllo del parco”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!