Nuovo suicidio dal Ponte delle Torri, è una giovanissima / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Nuovo suicidio dal Ponte delle Torri, è una giovanissima / Aggiornamenti

Redazione

Nuovo suicidio dal Ponte delle Torri, è una giovanissima / Aggiornamenti

Avrebbe lasciato una lettera / Carabinieri e Vigili del Fuoco sul posto
Mer, 11/02/2015 - 11:05

Condividi su:


E’ una giovanissima studentessa spoletina la vittima della tragedia che si è consumata stamattina sul Ponte delle Torri. A quanto è stato possibile apprendere, a dare l’allarme è stato un passante che avrebbe notato, abbandonati lungo il camminamento, uno zaino di scuola e un telefono cellulare. La ragazza, a quanto sembra molto brava a scuola, avrebbe scritto una lettera prima di prendere l’estrema decisione. Aveva 17 anni. Le telecamere installate ai lati della ‘finestrella’ potrebbero aver ripreso la tremenda sequenza del suicidio; presto i filmati saranno al vaglio degli inquirenti. I familiari della giovane, avvisati della tragedia, sono stati colpiti da malore rendendo necessario l’intervento di un’ambulanza del 118.

(aggiornato alle 12.54)

———————

Una persona si è tolta la vita poco fa gettandosi dal Ponte delle Torri. Sul posto ci sono i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, coordinati dal Capitano Marco Belilli, un mezzo del 118 e i Vigili del Fuoco. La notizia del suicidio è stata confermata direttamente dalle autorità ma non si conoscono al momento né il sesso ne l’età della persona che ha scelto il monumento per compiere l’estremo gesto. Più tardi eventuali aggiornamenti.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!