Nuovo mezzo spazzaneve per Spoleto e la Valnerina - Tuttoggi.info

Nuovo mezzo spazzaneve per Spoleto e la Valnerina

Redazione

Nuovo mezzo spazzaneve per Spoleto e la Valnerina

Investimento da 120mila euro dalla Provincia di Perugia per il territorio spoletino e della Valnerina in vista dell’inverno
Dom, 07/10/2018 - 10:58

Condividi su:


La stagione invernale è oramai alle porte e per fronteggiare possibili situazioni di neve e ghiaccio, la Provincia di Perugia, area Viabilità, ha consegnato un “Autocarro 4×4 con ribaltatore accessoriato con vomere e spargisale” alla zona 4 di Spoleto – Norcia, per un investimento di 120mila euro. Un nuovo spazzaneve, quindi, a servizio del comprensorio spoletino e della Valnerina.

Si tratta di un mezzo le cui attrezzature sono aggiornate con le ultime evoluzioni disponibili sul mercato.

A renderlo noto è la consigliera provinciale con delega alla Viabilità Erika Borghesi che spiega come grazie “alla sinergia tra uffici tecnici e comprensori, quando si è deciso di investire sull’ammodernamento del parco automezzi, si è potuta accogliere la richiesta del responsabile della zona 4 Spoleto Norcia di un mezzo che avesse come accessori vomere e spargisale per fronteggiare possibili criticità legate alla stagione invernale”.

Al momento della consegna erano presenti il Consigliere Delegato alla Viabilità Erika Borghesi, il Responsabile dell’Ufficio Acquisti del Servizio Gestione Viabilità, Cesare Fioriti e il responsabile della Zona 4, Fabio Remigi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!