NUOVO INCARICO PER IL D.G. DELLA B.P.S. - Tuttoggi

NUOVO INCARICO PER IL D.G. DELLA B.P.S.

Redazione

NUOVO INCARICO PER IL D.G. DELLA B.P.S.

Ven, 28/09/2007 - 14:16

Condividi su:


Il Dr. Alfredo Pallini – Direttore Generale della Banca Popolare di Spoleto, già membro del Consiglio di Amministrazione dell'Associazione Bancaria Italiana – è stato nominato Presidente della Commissione Regionale dell'ABI al posto del Sig. Marcello Nasini.

La Commissione Regionale – composta oltre che dal Dr. Pallini, da Alberto Pacifici (Vice Presidente, Intesa Casse del Centro), Sebastiano Musso (Unicredit), Antonio Marinelli (BCC Mantignana), Bruno Pecchi (C.R. Orvieto), Renzo Nicolini, Alberto Campana (Unipol), Stefano Vallesi (Banca delle Marche) – rappresenta l'Associazione nazionale nelle relazioni con le Istituzioni pubbliche della Regione e promuove e tutela lo sviluppo del sistema bancario e finanziario locale.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!