Mirko Galardini è a capo del nuovo staff del Caffè Garibaldi che, dopo un periodo di chiusura, ha trovato nel giovane spoletino una guida pronta a cambiare non solo l’immagine del bar ma anche i suoi servizi.
Tante le novità, infatti, a partire dalla colazione a domicilio per avere comodamente a casa o sul posto di lavoro un bell’espresso dal sapore intenso o un cappuccino schiumoso accompagnato dall’immancabile cornetto farcito.
La piazza tornerà ad avere anche il suo punto di riferimento per i pasti veloci. A breve sia d’estate, nella pedana esterna, che d’inverno, all’interno del locale, sarà possibile mangiare un piatto caldo in pausa pranzo o un tagliere di prelibatezze per spezzare la lunga giornata lavorativa.
L’apertura è vicina ed è quasi tutto pronto per accogliere spoletini e non soprattutto in vista dei ponti primaverili e degli eventi che vedono protagonista la sempre animata Piazza Garibaldi, primo fra tutti Spoleto a Colori, che ora si presenta al completo per quello che riguarda l’offerta di bar, ristoranti e gelaterie.
Lo spazio esterno, inoltre, sarà location per feste a tema, compleanni e serate con musica live.
Domenica 19 Aprile l’inaugurazione è a partire dalle 16 presso il Caffè Garibaldi, ovviamente in piazza!
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®