NUOVO BLITZ IN CENTRO STORICO: 2 ESPULSI, FERMATE DUE ITALIANE CHE RUBAVANO IN NEGOZIO ABBIGLIAMENTO - Tuttoggi.info

NUOVO BLITZ IN CENTRO STORICO: 2 ESPULSI, FERMATE DUE ITALIANE CHE RUBAVANO IN NEGOZIO ABBIGLIAMENTO

Redazione

NUOVO BLITZ IN CENTRO STORICO: 2 ESPULSI, FERMATE DUE ITALIANE CHE RUBAVANO IN NEGOZIO ABBIGLIAMENTO

Gio, 21/02/2008 - 14:28

Condividi su:


Concluso il blitz congiunto delle Forze dell'Ordine di Spoleto. Le numerose squadre che hanno operato sul territorio per tutta la mattinata hanno svolto accertamenti su 20 appartamenti, con l'identificazione di circa 40 persone di varia nazionalità. Durante le operazioni (che hanno visto impegnati gli agenti di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e tecnici della Asl) sono stati rintracciati due cittadini Kossovari che, non erano in regola sul Territorio Nazionale, e sono stati quindi raggiunti da provvedimento di espulsione.

Come nelle occasioni precedenti, in alcune situazioni abitative sono state riscontrate scarse condizioni igieniche che sono state segnalate alla ASL per i provvedimenti e le iniziative di competenza. Nel corso dei servizi di controllo del territorio, una pattuglia del locale Commissariato è anche intervenuta presso un negozio di abbigliamento del centro, identificando due cittadine italiane sorprese a rubare alcuni capi di vestiario. Le due donne, che sono residenti a Roma, sono state denunciate all'Autorità Giudiziaria ed allontanate con foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno a Spoleto per anni tre. I militari della Compagnia Carabinieri di Spoleto hanno invece deferito all'A.G. una persona che guidava senza patente ed un cittadino albanese per violazione di domicilio aggravata. Questo aveva occupato una abitazione privata dopo averne forzato la porta di ingresso.

(MODIFICATO ALLE 14,28 DEL 21-02-2008)

Nuovo blitz delle forze dell'ordine quest'oggi che ancora una volta ha interessato il cuore di Spoleto, con particolare riferimento alle vie che si snodano intorno a corso Garibaldi.

L'operazione congiunta di polizia, carabinieri, finanza e municipale è scattata intorno alle 6 del mattino. Le forze dell'ordine avrebbero suonato ai campanelli di diverse abitazioni e pare che ci sarebbero un paio di fermati.

Questa operazione arriva a tre settimana da quella fatta nel quartiere Ponzianina che aveva portato all'espulsione di 3 stranieri ed al controllo di una ventina di appartamenti. E' evidente che le forze dell'ordine hanno dichiarato guerra all'illegalità ed agli illeciti degli affittuari.

( PUBBLICATO ALLE 10.01 DEL 21-02-2008)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!