Nuovo anno scolastico al via, da Tommasino tutte le divise per la scuola alberghiera - Tuttoggi

Nuovo anno scolastico al via, da Tommasino tutte le divise per la scuola alberghiera

Redazione

Nuovo anno scolastico al via, da Tommasino tutte le divise per la scuola alberghiera

In Piazza del Mercato a Spoleto, abbigliamento e accessori per gli studenti in pronta consegna
mercoledì 29 20 Agosto18 - 09:19
Nuovo anno scolastico al via, da Tommasino tutte le divise per la scuola alberghiera

Qualche giorno e anche questo nuovo anno scolastico vedrà il via. I ragazzi si godono gli ultimi scampoli di estate mentre i genitori pensano ad ordinare libri di testo e materiale scolastico tra cui le divise e tutti gli accessori fondamentali per i ragazzi che frequentano l’Alberghiero.

A Spoleto, è possibile acquistare articoli di questo genere, come camicie, falde, pantaloni, cappelli e accessori vari, da Tommasino in Piazza del Mercato, un negozio che da 30 anni è fornitore ufficiale della Scuola Alberghiera. L’assortimento è vasto sia per le divise che per gli accessori ed è in pronta consegna per ciascuna delle varie sezioni: sala, cucina e ricevimento.

Il negozio Tommasino, specializzato in biancheria per la casa e la persona da oltre 80 anni, è anche rivenditore di abbigliamento da lavoro per ristoranti, bar e strutture ricettive, per questo risulta particolarmente specializzato nei settori di interesse degli studenti dell’Istituto Alberghiero.

Le famiglie sono invitate a visitare il negozio o contattarlo attraverso i seguenti recapiti, 0743.49841 o  info@tommasinospoleto.it, per verificare la disponibilità di ciò che i ragazzi necessitano, in tempo per l’inizio dell’anno scolastico.

.

Aggiungi un commento