Nuovo anno scolastico al via, da Tommasino tutte le divise per la scuola alberghiera - Tuttoggi.info

Nuovo anno scolastico al via, da Tommasino tutte le divise per la scuola alberghiera

Redazione

Nuovo anno scolastico al via, da Tommasino tutte le divise per la scuola alberghiera

In Piazza del Mercato a Spoleto, abbigliamento e accessori per gli studenti in pronta consegna
Mer, 29/08/2018 - 09:19

Condividi su:


Qualche giorno e anche questo nuovo anno scolastico vedrà il via. I ragazzi si godono gli ultimi scampoli di estate mentre i genitori pensano ad ordinare libri di testo e materiale scolastico tra cui le divise e tutti gli accessori fondamentali per i ragazzi che frequentano l’Alberghiero.

A Spoleto, è possibile acquistare articoli di questo genere, come camicie, falde, pantaloni, cappelli e accessori vari, da Tommasino in Piazza del Mercato, un negozio che da 30 anni è fornitore ufficiale della Scuola Alberghiera. L’assortimento è vasto sia per le divise che per gli accessori ed è in pronta consegna per ciascuna delle varie sezioni: sala, cucina e ricevimento.

Il negozio Tommasino, specializzato in biancheria per la casa e la persona da oltre 80 anni, è anche rivenditore di abbigliamento da lavoro per ristoranti, bar e strutture ricettive, per questo risulta particolarmente specializzato nei settori di interesse degli studenti dell’Istituto Alberghiero.

Le famiglie sono invitate a visitare il negozio o contattarlo attraverso i seguenti recapiti, 0743.49841 o  info@tommasinospoleto.it, per verificare la disponibilità di ciò che i ragazzi necessitano, in tempo per l’inizio dell’anno scolastico.

.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!