Nuovi locali per la Scuola d’Infanzia L. & I. Rossi a Cortaccione - Tuttoggi

Nuovi locali per la Scuola d’Infanzia L. & I. Rossi a Cortaccione

Chiara Magna

Nuovi locali per la Scuola d’Infanzia L. & I. Rossi a Cortaccione

Trasferimento dovuto in seguito al terremoto del 24 Agosto
Gio, 08/09/2016 - 18:36

Condividi su:


La scuola d’infanzia L.& I. Rossi trasferisce i suoi locali a Cortaccione. La struttura di Piazza San Domenico non può infatti, per il momento, ospitare le lezioni. La causa sono i danni riportati in seguito al sisma che ha colpito il Centro Italia lo scorso 24 Agosto.

L’apertura dell’anno scolastico 2016-2017 è stata messa in discussione per i bimbi di 3, 4 e 5 anni che frequentano le tre sezioni intitolate a Lelio e Innocenzina Rossi. Fortunatamente però grazie anche all’impegno del Comune di Spoleto le lezioni riprenderanno regolarmente presso i nuovi locali di Cortaccione, nella prima periferia della Città del Festival. “Una nuova scuola, con nuovi spazi – affermano dalla direzione scolastica – ma con lo stesso amore per i bambini e la stessa voglia di dare il massimo”. L’appuntamento con i piccoli è dunque per il 12 Settembre prossimo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!