Nuovi guai per le Mura Interne, una torre a Porta Loreto presenta vistose crepe - Tuttoggi.info

Nuovi guai per le Mura Interne, una torre a Porta Loreto presenta vistose crepe

Redazione

Nuovi guai per le Mura Interne, una torre a Porta Loreto presenta vistose crepe

Mar, 12/03/2013 - 11:05

Condividi su:


In una nota arrivata in redazione a firma Filippo Lilli, si da conto della situazione di una delle torri poste nel perimetro delle Mura Interne in Via Martiri della Resistenza, che dalle foto allegate presenta gravi lesioni lungo la verticale.

“A Spoleto tanti anni fa c'era un sovrintendente alle mura -commenta Lilli- e giorni fa un giornale locale aveva scritto di questo tratto di mura mal messo, ma a quanto vedo nessuno s'è mosso.C'è una torre presso porta Loreto ( San Matteo ) (tra porta Loreto e il distributore dibenzina che sta per crollare. Chi è il responsabile di questo disinteresse? Queste mura sono un patrimonio storico che appartiene a tutti. Chiunque sia il responsabile di questo, prossimo, sfacelo (crollo) ne dovrà rispondere al mondo intero.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!