Nuove telecamere al Parco dei Canapè: "Intervento su area sensibile"

Nuove telecamere al Parco dei Canapè, il sindaco: “Intervento su area sensibile”

Redazione

Nuove telecamere al Parco dei Canapè, il sindaco: “Intervento su area sensibile”

Mar, 22/03/2022 - 16:44

Condividi su:


Illustrate anche le prossime novità legate ad interventi per la sicurezza

Installate nuove telecamere al Parco dei Canapè. Si tratta di un’area sensibile, dove nei giorni scorsi è stata sostituita la telecamera a inquadramento fisso. “Si tratta di quattro nuove telecamere – spiega il sindaco Stefano Zuccarinicon caratteristiche di ripresa ad alta definizione opportunamente sistematizzate, al fine di assicurare un inquadramento completo di 360 gradi. L’impianto sarà messo in rete col nuovo sistema globale integrato di videosorveglianza del territorio comunale, in fase di gara d’appalto. Un nuovo impianto di videosorveglianza era già stato attivato in piazza Matteotti. Nei prossimi giorni un intervento di riqualificazione ed installazione di nuovi lampioni interesserà il quartiere di Prato Smeraldo, così come già avvenuto per l’area verde di via Montello”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!