Nuova sede a Spoleto per l'Unione nazionale consumatori - Tuttoggi

Nuova sede a Spoleto per l’Unione nazionale consumatori

Redazione

Nuova sede a Spoleto per l’Unione nazionale consumatori

Giovedì l'inaugurazione dei locali in via Bandini 17 per l'associazione guidata dagli avvocati Giasprini e Sansi
Mar, 28/03/2017 - 16:14

Condividi su:


L’Unione nazionale consumatori aprirà giovedì 30 marzo 2017, alle ore 15, una nuova sede a Spoleto, in via Bandini n. 17 (tel. 0743/46426; 0743/44734; 347/5314391).

La più antica associazione a tutela dei diritti civili dei consumatori e degli utenti, sorta nel lontano 1955, da sempre persegue principi di etica, democrazia, solidarietà sociale, tutela ambientale, qualità della vita, lotta contro l’usura e l’anatocismo, consumo consapevole etc. e con i suoi referenti provinciali – gli avvocati Isabella Giasprini e Fabrizio Maria Sansi – offrirà un ulteriore servizio di accoglienza tutti i giovedì dalle 15 alle 18 presso la nuova sede.

>> Articolo correlato: Gli avvocati Giasprini e Sansi tracciano un bilancio dei primi tre anni di attività in città dell’Unione consumatori

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!