Nuova ricetta per il Pocoloco - Photogallery - Tuttoggi

Nuova ricetta per il Pocoloco – Photogallery

Redazione

Nuova ricetta per il Pocoloco – Photogallery

Sab, 22/09/2007 - 17:30

Condividi su:


Nuova ricetta per il Pocoloco – Photogallery

Chi si aspettava il “solito” PocoLoco, un po’ disco e un po’ bar, un po’ fashion e un po’ casual, un po’ live e un po’ consolle si è trovato di fronte qualcosa di insolito, ….. ma attenzione, non ne è rimasto certo deluso!

Il locale ha cambiato volto: è più scuro nei colori ma non è cupo, bensì elegante, impreziosito da bellissimi maxischermi dalle intense luminosità, che ben spiccano nel nuovo contesto.

La selezione musicale, dapprima calda e coinvolgente, poi sempre più ricercata e raffinata è la colonna sonora di un copione studiato per stupire: cambi di ritmo, situazioni che si inseguono e grande coinvolgimento sono gli ingredienti di una ricetta ben riuscita.

Buona la prima, quindi, con la voglia di riassaporarne il gusto quanto prima, per cercare di capire i segreti dello chef.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!