NUOVA PAVIMENTAZIONE FOLIGNO: MELONI (PDL) DENUNCIA I RITARDI - Tuttoggi.info

NUOVA PAVIMENTAZIONE FOLIGNO: MELONI (PDL) DENUNCIA I RITARDI

Redazione

NUOVA PAVIMENTAZIONE FOLIGNO: MELONI (PDL) DENUNCIA I RITARDI

Sab, 29/05/2010 - 10:18

Condividi su:


di Riccardo Meloni (*)

Il Comune di Foligno descrive in maniera abbastanza dettagliata (e fino a qualche giorno fa piuttosto trasparente) la situazione della ripavimentazione della città.

Nel sito del comune alla voce “cronoprogramma lavori P.I.R.”si entra in un link in cui erano descritti i lavori effettuati, quelli attualmente in opera e quelli futuri con relativa ditta a cui erano assegnati i lavori e la data di consegna degli stessi.

Il problema sorge proprio sulla data di partenza di alcuni lavori e di consegna degli stessi, i ritardi che si stanno accumulando iniziano ad essere preoccupanti in quanto molto spesso i lavori durano il triplo di quello previsto e il ritardo viene accumulato spesso prima di partire.

Un'amministrazione responsabile che si preoccupa del disagio che arreca ai commercianti ed ai cittadini, dovrebbe prima di tutto preoccuparsi di come risolvere il problema, credo che la logica di ogni persona al di la di ogni schieramento politico vada in questa direzione.

Non è stata data nessuna comunicazione sul motivo dei ritardi e non si comprende perché tutto questo avvenga.

Solo una cosa è cambiata, se ora si va sul sito per vedere tali lavori c'è scritto ” 26/05/2010 informazione agli utenti a breve sarà disponibile l'aggiornamento del programma esecutivo dei lavori con le previsioni fino a tutto gennaio 2011 “.

Non vorrei che l'amministrazione si preoccupa più di contenere la diffusione delle notizie che di risolvere il problema.

Non so se sia un gioco di prestigio o meno, comunque i ritardi ci sono e le transenne, le buche, il disagio non è scomparso ma è ben presente .

(*) Capogruppo Pdl al Comune di Foligno


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!