Nuova espulsione per un 35enne pregiudicato - Tuttoggi.info

Nuova espulsione per un 35enne pregiudicato

Redazione

Nuova espulsione per un 35enne pregiudicato

La polizia l'ha accompagnato alla frontiera nel maggio del 2016 ma è rientrato illegalmente
Mer, 21/12/2016 - 16:00

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di mercoledì la polizia ha eseguito l’espulsione con accompagnamento alla frontiera di un 35enne cittadino albanese. L’uomo, pregiudicato per reati concernenti gli stupefacenti e per violazione delle disposizioni in materia di immigrazione, era già stato destinatario di provvedimento prefettizio di espulsione dell’ottobre 2015 ed era stato rimpatriato lo scorso maggio.

Ma lo straniero, noncurante del divieto, è rientrato illegalmente nel territorio nazionale ove ha ripreso le proprie abitudini delinquenziali. Arrestato dai Carabinieri a Todi i primi di dicembre di quest’anno per possesso ai fini di spaccio di stupefacenti, lunedì era stato giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Spoleto e condannato ad 1 anno e 8 mesi, pena sospesa.

Visto il suo reingresso illegale in Italia, l’Autorità Giudiziaria ha fornito il nulla osta all’espulsione e lo straniero, nel primo pomeriggio di ieri, è stato imbarcato su un volo di sola andata per Tirana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!