NUOVA EDIZIONE DEL "TROFEO ALMA" PER I MIGLIORI OLI EXTRAVERGINI DEL MONDO - Tuttoggi.info

NUOVA EDIZIONE DEL “TROFEO ALMA” PER I MIGLIORI OLI EXTRAVERGINI DEL MONDO

Redazione

NUOVA EDIZIONE DEL “TROFEO ALMA” PER I MIGLIORI OLI EXTRAVERGINI DEL MONDO

Ven, 28/01/2011 - 10:02

Condividi su:


Tra gli appuntamenti annuali più importanti per i produttori internazionali di olio extra vergine di oliva d'eccellenza, il concorso oleario internazionale “Premio Armonia”, premia con il “Trofeo Alma” gli oli provenienti dai due emisferi che si saranno aggiudicati il primo ed il secondo posto nelle categorie fruttato delicato – medio- intenso, e con il “Diploma di Gran Menzione”, i primi 10 classificati successivi al secondo di ogni singola categoria.

Gli oli vincitori potranno partecipare di diritto all'Elaioteca Internazionale ed entrare a far parte del Circuito dei Ristoranti Internazionali dell'Olio, che coinvolge la ristorazione di alto livello e quella delle grandi catene alberghiere aderenti e dislocate tra New York, Toronto, Montreal, Heidelberg, Tokyo, Sao Paulo do Brasil, Rio de Janeiro, Seoul, Sydney e Singapore. Saranno inoltre premiati i 3 oli con la migliore composizione chimica provenienti da ciascun emisfero, più cinque gran menzioni e uno speciale riconoscimento, che sarà assegnato per l'impatto comunicativo del design del contenitore, l'immagine grafica delle etichette ed il packaging.

Le iscrizioni scadranno il prossimo 10 febbraio.

Segreteria del Concorso Oleario Internazionale “Armonia”

Federica Parroni

via Nursina 2, 06049 SPOLETO (PG) Italy

Ph. + 39 011 19567218

Mob. +39 338 53 94 663 –

Fax +39 0743 778608

e-mail: f.parroni@oliveoilagency.org

web: www.oliveoilagency.org


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!