Nuova disciplina del traffico all'incrocio tra via Malfatti e via Engels | Cosa cambia - Tuttoggi.info

Nuova disciplina del traffico all’incrocio tra via Malfatti e via Engels | Cosa cambia

Redazione

Nuova disciplina del traffico all’incrocio tra via Malfatti e via Engels | Cosa cambia

Sono state cambiate le direzioni di marcia all’intersezione tra le due vie, teatro di un flusso consistente di veicoli ma anche di vari incidenti
Ven, 21/02/2020 - 16:59

Condividi su:


Nuova disciplina del traffico veicolare nel quartiere tifernate di La Tina, all’incrocio tra via Franco Maria Malfatti e via Friedrich Engels.

Nell’ambito dell’attività del comando della Polizia Municipale, finalizzata al miglioramento della circolazione stradale e della sicurezza degli utenti della viabilità cittadina, sono state cambiate le direzioni di marcia all’intersezione tra le due vie, teatro di un flusso consistente di veicoli, per la vicinanza di una scuola e degli impianti sportivi comunali, e anche di vari incidenti.

Su via Malfatti (vedi foto principale) è stato istituito l’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Giovan Battista Rigucci, in corrispondenza dell’incrocio con via Engels.

Su via Engels (vedi foto sotto) è stato invece istituito l’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti dal parcheggio antistante il palazzetto dello sport e le piscine comunali.

I provvedimenti sono già in vigore e indicati dalla nuova segnaletica orizzontale e verticale. Il comando della Polizia Municipale raccomanda agli utenti della strada di prestare attenzione in corrispondenza dell’intersezione e di rispettare la nuova disciplina del traffico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!