Nuova bonifica a palazzo Leonetti Luparini, chiuso Centro servizi al cittadino - Tuttoggi.info

Nuova bonifica a palazzo Leonetti Luparini, chiuso Centro servizi al cittadino

Redazione

Nuova bonifica a palazzo Leonetti Luparini, chiuso Centro servizi al cittadino

Porte chiuse all’ex sportello del cittadino oggi e fino alle 11 di domani | Uffici chiusi invece per “ponte” lunedì, ma non tutti
Gio, 26/04/2018 - 16:58

Condividi su:


malgrado gli utenti del Centro servizi al cittadino che da questa mattina hanno trovato le porte chiuse senza alcun preavviso. E, tra il disappunto di chi ha raggiunto l’ex sportello del cittadino di via del Municipio, poco fa è arrivata una nota ufficiale del Comune di Spoleto che annuncia appunto che “il Centro Servizi al cittadino rimarrà chiuso per l’intera giornata di oggi giovedì 26 aprile fino alle ore 11.00 di venerdì 27 aprile per permettere la bonifica di palazzo Leonetti Luparini – che ospita gli uffici del Comune – dalla presenza di parassiti del piccione all’interno dell’immobile”.

Sabato 28 aprile il Centro servizi sarà regolarmentte aperto. Lunedì 30 aprile invece il Centro Servizi sarà chiuso ma sarà regolarmente aperto al pubblico l’Ufficio di Stato Civile a Palazzo Comunale dalle ore 8,30 alle ore 10,30.


Zecche a palazzo Leonetti Luparini, sportello del cittadino chiuso | Terza volta in 3 anni


È il secondo intervento per la bonifica di palazzo Leonetti Luparini dopo quello del 10 aprile. Già con una ordinanza, datata 26 marzo, il vicesindaco aveva imposto ai proprietari la bonifica del plesso dalla presenza e stazionamento del colombo urbano per la tutela e la salvaguardia dell’igiene e della salute pubblica. Dopo la recente segnalazione della ASL di effettuare con estrema urgenza i necessari trattamenti di disinfestazione ricorrendo a ditte del settore,  il Comune di Spoleto comunicava all’ ATER Umbria, gestore del Palazzo Leonetti Luparini, di adottare gli urgenti interventi di bonifica e disinfestazione interna di tutti i locali del Palazzo in questione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!