NUOVA BELLA PRESTAZIONE DEI PUGILI DELLA BOXE SPOLETO - Tuttoggi.info

NUOVA BELLA PRESTAZIONE DEI PUGILI DELLA BOXE SPOLETO

Redazione

NUOVA BELLA PRESTAZIONE DEI PUGILI DELLA BOXE SPOLETO

Dom, 30/03/2014 - 19:38

Condividi su:


Nuove, brillanti prestazioni dei pugili della Boxe Spoleto. In occasione della manifestazione organizzata nella palestra della Boxe Foligno, il peso medio Filippo Gubbini ha ottenuto un brillante pareggio confrontandosi con il quotato prima serie Karadaku di Ascoli Piceno.

Un combattimento intenso e dalla grande vitalità agonistica nel quale i due pugili hanno messo in mostra grandi capacità sia tecniche che agonistiche. Il portacolori della Boxe Spoleto dopo essersi aggiudicato all’unanuimità la prima ripresa, ha avuto un leggero calo dovuto forse al fatto di sapersi in vantaggio e così ha lasciato l’iniziativa al suo valido avversario che si è aggiudicata la seconda ripresa. Il terzo ed ultimo round si è svolto sul filo della parità anche se noi crediamo che il pugile di Spoleto avesse dato quel pizzico in più da potersi aggiudicare la vittoria.
Secondo successo e vittoria decretata all’unanimità dai tre giudici è stata quella che a distanza di soli quindici giorni si è aggiudicata lo Juionior Altin Lakai nella categoria dekl +80 Kg.
Dopo la bella vittoria ottenuta sul ring di Castelfidardo il giovanissimo allievo della Boxe Spoleto ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva battendo ai punti Lusi della Boxe Villa Ada di Roma, vincitore quest’ultimo del Torneo Esordienti del Lazio.
Al confronto di un avversario molto più pesante di lui, Altin Lakai ha messo in luce delle interessanti doti sia tecniche che di intelligenza agonistica. Ha fronteggiato iil suo avversario sul piano della tecnica più pura lasciando intravedere un futuro di sicure soddisfazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!