Nozze d’oro per Lidia e Sandro Morichelli / La festa, ft - Tuttoggi.info

Nozze d’oro per Lidia e Sandro Morichelli / La festa, ft

Redazione

Nozze d’oro per Lidia e Sandro Morichelli / La festa, ft

Parenti e amici si sono stretti intorno al decano della stampa spoletina e a sua moglie
Dom, 10/08/2014 - 23:09

Condividi su:


Parenti e amici si sono stretti intorno al decano della stampa spoletina e a sua moglie 50 anni fa il loro primo “Sì, lo voglio”. Era l’8 agosto 1964 quando i due giovani convolarono a giuste nozze nella chiesa del convento di San Martino a Trevi. Sandro (Alessandro) e Lidia Morichelli hanno rinnovato il loro giuramento d’amore anche venerdì scorso, festeggiando le nozze d’oro insieme ai parenti e amici più stretti. Con loro c’erano le figlie Alessandra e Bianca Maria, quest’ultima accompagnata dal marito e diplomatico Nestor Pongutà, la nipote Giulia Pascoletti, il giudice Guido De Maio, la diplomatica tedesca Liana Bredehorn, Brigitte Focoult, il noto fotografo Fabian Cavallos. Il capogruppo consiliare Zefferino Monini ha voluto raggiungere i festeggiati per portare loro il saluto dell’Amministrazione comunale. Subito dopo la cerimonia la famiglia Morichelli si è ritrovata alla Casina dell’Ippocastano per il pranzo augurale. Al collega Sandro e alla signora Lidia le felicitazioni della redazione di Tuttoggi.info

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!