Marcello e Alma insieme da 60 anni, nozze di diamante per i coniugi Micchi - Tuttoggi.info

Marcello e Alma insieme da 60 anni, nozze di diamante per i coniugi Micchi

Redazione

Marcello e Alma insieme da 60 anni, nozze di diamante per i coniugi Micchi

L'inossidabile coppia si sposò nel lontano 1956 a Selci | Gli auguri del sindaco di Città di Castello Bacchetta
Ven, 08/04/2016 - 14:41

Condividi su:


Sessanta anni di matrimonio sono un traguardo che non tutti raggiungono e meritano una menzione speciale: anche il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, a pochi giorni dal loro anniversario, esprime i complimenti a Marcello Micchi e Alma Aridei, che il prossimo 12 aprile festeggeranno le nozze di diamante.

Era il 1956 la coppia si sposò nella chiesa di Selci. “Saluto Alma e Marcello, professionista noto a chiunque in città abbia la patente, in quanto responsabile storico della delegazione dell’Aci e riferimento autorevole per qualsiasi informazione o pratica di natura automobilistica. Per questo – conclude il sindaco – credo di interpretare il sentimento dei miei concittadini inviando gli auguri più sentiti a questa coppia inossidabile e ai figli nati dal loro lunghissimo matrimonio, Flavia e Giovanni. Una famiglia di cui conosco l’attaccamento alla città e a cui mi lega la comune fede juventina”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!