Novità fiscali, commercialisti di Spoleto si incontrano a Ragioneria - Tuttoggi

Novità fiscali, commercialisti di Spoleto si incontrano a Ragioneria

Redazione

Novità fiscali, commercialisti di Spoleto si incontrano a Ragioneria

Le novità fiscali in seguito alle modifiche apportate dalla legge di Bilancio e dai provvedimenti collegati al centro di un incontro con protagonisti i commercialisti di Spoleto
Sab, 01/02/2020 - 11:42

Condividi su:


Le novità fiscali in seguito alle modifiche apportate dalla legge di Bilancio e dai provvedimenti collegati al centro di un incontro con protagonisti i commercialisti di Spoleto. L’appuntamento si è tenuto giovedì all’Itcg “Giovanni Spagna”, dove si formano i futuri ragionieri e commercialisti spoletini, non a caso.

L’iniziativa era all’interno dell’iniziativa Telefisco 2020 promossa dal Sole24ore con la partecipazione del ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, rappresentanti dell’Agenzia delle entrate ed il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili.

Occhi puntati, quindi, come detto, sulle novità fiscali che aspettano contribuenti e professionisti a seguito delle ultime normative.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!